Piano Welfare 2015 – Sistema Premiante/Incentivante

3 marzo 2015
By Redazione

Riservata alle/agli iscritte/i Fabi del Gruppo UniCredit


Piano Welfare 2015 – Sistema Premiante/Incentivante


Vi informiamo che sino al 31 marzo ogni Lavoratore può decidere di aderire al Piano Welfare relativamente al sistema premiante/incentivante 2014.

L’adesione avrà effetto qualora, a conclusione dei relativi processi aziendali, il Lavoratore sia concretamente destinatario del sistema premiante/incentivante.

Cosa fare per aderire al Piano?

  1. vai in MY HR > Welfare e Benefit > Piano Welfare;
  2. clicca su “Fai le tue scelte”;
  3. inserisci nell’apposito campo il valore massimo cui si riferisce l’opzione;
  4. conferma la tua adesione inserendo la password del Portale.

Fino al 31 marzo si può inserire o modificare l’adesione, anche più volte, se hai cambiato idea.

Ricordiamo che attraverso il Piano Welfare 2015 è possibile chiedere rimborsi per spese sostenute nel 2015; al fine di fornire un pronto riferimento per le tipologie di spese rimborsabili, ti invitiamo a consultare le FAQ e a visionare gli elenchi dei requisiti previsti per ogni tipologia, presenti all’interno delle specifiche sezioni del Piano (MY HR > Welfare e Benefit > Il Tuo Piano Welfare > Figli/Coniugi, Salute e Previdenza).

Evidenziamo infine che alla chiusura del Piano, prevista per il 27 novembre 2015 (ovvero – per coloro la cui cessazione intervenga nel corso del 2015 – alla data di cessazione), l’eventuale residuo del tuo Conto Welfare verrà automaticamente accreditato sulla tua posizione previdenziale a capitalizzazione individuale, solo se aperta a quel momento e in grado di ricevere questa tipologia di versamenti. L’importo non potrà in ogni caso essere liquidato, né in bollettino stipendio né in altra forma.

Milano, 3 marzo 2015

Segreteria di Coordinamento
Fabi Gruppo UniCredit

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS