Comunicato dei Consiglieri Elettivi in Uni.C.A. – votazioni per approvazione del Bilancio 2015

5 luglio 2016
By Redazione

Care Associate e Associati  alla Cassa Uni.C.A

Come ogni anno, dal 4 luglio al 15 luglio 2016, siamo chiamati a esprimerci sul Bilancio della Cassa, bilancio che non è solo un insieme di numeri ma che dà conto di come vengono utilizzate le vostre risorse, messe a disposizione del CdA di UniC.A.

Come Consiglieri da voi eletti abbiamo lavorato anche nel 2015 avendo presente il vostro interesse e quello dei vostri familiari e contemperando questi con la necessità di “far quadrare il bilancio”.

Le risorse non sono infinite e con la diligenza del buon padre / madre di famiglia abbiamo speso quanto era utile spendere e abbiamo accantonato qualcosa di più degli altri anni, in previsione di tempi che forse non si preannunciano dei più floridi.

Abbiamo anche nel 2015 finanziato la prevenzione e accantonato per la campagna che organizzeremo anche per il 2016, ben consapevoli di aver aiutato non pochi colleghe e colleghi e associati in genere a scoprire in tempi davvero utili delle patologie gravi.

A inizio di quest’anno abbiamo rinnovato i Piani Sanitari migliorandone i contenuti pur mantenendo i costi inalterati.

Le riserve disponibili, accantonate per future attività associative, consentiranno di affrontare con maggior serenità e disponibilità anche i rischi conseguenti ad imprevisti ed ad eventuali revisioni dei costi assicurativi

Sappiamo che anche la nostra attività come consiglieri e l’attività della cassa UniC.A può essere migliorata e portare a benefici ulteriori.

Anche per questo vi chiediamo di partecipare alla votazione del bilancio e al prossimo sondaggio (se preferite “survey”) con il quale ogni anno ci piace raccogliere le vostre opinioni, critiche e riflessioni.

Il percorso per votare è il seguente:

Portale di Gruppo>news ed eventi>Uni.C.A votazione per approvazione del bilancio

Milano 05/07/2016

I Consiglieri di parte elettiva del CdA di Uni.C.A

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS

Tags: ,