One4C: Come gestire le note spese arretrate

9 novembre 2010
By redazione

Di seguito riportiamo l’aggiornamento oggi apparso sul portale aziendale:

 Se hai appena cambiato matricola HR per il programma One4C, puoi effettuare il rendiconto delle note spese arretrate fino al 19 novembre. La creazione di un’unica grande banca ha richiesto molti sforzi a tutti i colleghi coinvolti.  Alcuni anche sul fronte della propria area personale, dovuti al cambio delle matricole HR che ha comportato la restrizione, per un periodo transitorio, di diversi processi self service e la necessità di chiudere tutti gli eventi amministrativi HR in sospeso e arretrati.

Shared Service Center ha cercato di facilitare questa fase di transizione, da un lato informando via via di tutte le scadenze e delle procedure alternative da seguire, dall’altro chiedendo a UGIS di attivare alcuni applicativi di supporto per la gestione delle richieste arretrate dei colleghi che hanno ora una matricola diversa. 

In particolare, per quanto riguarda le trasferte, abbiamo verificato che sono ancora tante le note spese precedenti al 1 novembre da rendicontare.Per questo, trovate sul portale il servizio self service per la gestione delle trasferte e delle note spese arretrate:

MY HR > I miei Servizi > Trasferta azienda precedente

 Grazie a un nuovo ulteriore impegno di UGIS, questo servizio sarà disponibile fino al 19 novembre. Dopo tale data, non saranno tecnicamente possibili ulteriori proroghe e tutta la documentazione dovrà essere inviata a SSC via posta interna (trovate i riferimenti in MY HR > I miei indirizzi). Sarà necessariamente elaborata manualmente con tempi lunghi rispetto ai consueti standard e potranno verificarsi significativi ritardi nell’accredito di competenze e spettanze dovute.

                                                                                                                                            HR Shared Service Center

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS