Welfare 2015 – Informativa diretta ai Lavoratori con saldo residuo nel Conto Welfare

21 ottobre 2015
By Redazione

Riservata agli/alle iscritti/e Fabi del Gruppo UniCredit


Welfare 2015 –

Informativa diretta ai Lavoratori con saldo residuo nel Conto Welfare.

Rammentiamo ai nostri iscritti che il saldo residuo del proprio Conto Welfare potrà essere utilizzato entro e non oltre il 27/11/2015 (ovvero – per coloro la cui cessazione intervenga prima di quella data – entro la cessazione dal servizio), per ottenere il rimborso delle spese previste dal Piano Welfare sostenute nel 2015.

Le richieste di rimborso dovranno essere inserite improrogabilmente entro tale data.

Successivamente non sarà possibile presentare nuove richieste. Ricordiamo che le pratiche già inoltrate non possono essere né integrate, né rettificate. Per accedere al proprio Piano Welfare, verificare il proprio saldo residuo e inserire le richieste, si può consultare la sezione della Group Intranet “HR Gate > From Welfare e Benefit > Piano Welfare > Il Tuo Piano Welfare”.

Inoltre l’importo residuo al 27 Novembre 2015 verrĂ  automaticamente accreditato sulla propria posizione previdenziale a capitalizzazione individuale, se aperta a quel momento ed in grado di accogliere questa tipologia di versamento. Eventuali residui non potranno essere trasferiti sul  Conto Welfare 2016 e non potranno in ogni caso essere liquidati in bollettino stipendio.

Informazioni riguardanti la previdenza complementare sono disponibili all’interno delle apposite sezioni presenti nella Group Intranet ed all’interno del Piano Welfare. Per ulteriori chiarimenti, è possibile aprire un HR Web Ticket nella categoria Benefit.

Per quanto concerne i Lavoratori appartenenti ad UCCMB Vi informiamo che il saldo residuo del proprio Conto Welfare potrĂ  essere utilizzato entro e non oltre il 30/10/2015, per ottenere il rimborso delle spese previste dal Piano Welfare sostenute nel 2015.

Conseguentemente, l’importo residuo al 30 ottobre 2015 verrĂ  automaticamente accreditato sulla propria posizione previdenziale a capitalizzazione individuale, se aperta a quel momento ed in grado di accogliere questa tipologia di versamento. ModalitĂ  gestionali ed accesso alle informazioni sono le medesime sopra riportate.

Milano, 21 ottobre 2015

Segreteria di Coordinamento
Fabi Gruppo UniCredit

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS