Contributo Figli 4/12 anni – Part Time

8 maggio 2015
By Redazione

Riservata agli/alle iscritti/e Fabi del Gruppo UniCredit

Contributo ai figli tra i 4 ed i 12 anni

Vi rammentiamo che , ogni anno, con la retribuzione di Giugno, viene erogato al personale in servizio (esclusi i Dirigenti) un contributo di € 100,00  per ogni figlio d ‘età compresa fra i 4 e i 12 anni al cui mantenimento il dipendente provveda in via continuativa.

La richiesta va presentata entro il 14 Giugno dell’anno solare in cui il figlio compie i 4 anni d’età (per i neo-assunti nel Gruppo con figli in questa fascia d’età , entro il 14 Giugno dell’ anno di assunzione).

La domanda va compilata on-line utilizzando la funzione del Portale che consente la memorizzazione dei componenti del nucleo familiare seguendo il percorso : MY HR > I miei Documenti > Gestione familiari > Rettifica dati familiare (o Nuovo Familiare, nel caso di inserimento di figlio/a non presente in archivio) > Contributo 4 – 12 anni > SI

Il modulo deve essere inviato a ES SHARED SERVICE CENTER – Benefit – Via M. D’Aviano,  5 – 20131 Milano  - e rimane valido – ove permangano nel tempo le condizioni per la fruizione del beneficio – fino al compimento del 12° anno di età del figlio.

Nella funzione disponile a Portale è prevista la stampa del modulo di richiesta.

Questo contributo entro il 31 maggio puo’ essere destinato a Piano Welfare accedendo al percorso : MY HR > WELFARE E BENEFIT> FAI LE TUE SCELTE, mettendo la spunta sul SI nell’apposita casella.

PART-TIME : GRADUATORIA 30 GIUGNO 2015

Ricordiamo a tutte le/i colleghe/i che :

- le richieste di rinnovo dei part-time con scadenza nel secondo semestre dell’anno : 1/7/2015 -31/12/2015;

- le nuove domande di part time;

- le modifiche degli stessi;

dovranno essere inserite tramite portale entro il 31/5/2015, per essere considerate utili ai fini della graduatoria del 30/6/2015.

Milano, 8 maggio 2015

Segreteria di Coordinamento FABI
Gr
uppo UniCredit

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS