Piano Welfare – In tema di Strenna Natalizia e Contributo Familiari Disabili.

17 settembre 2015
By Redazione

Riservata agli/alle iscritti/e Fabi del Gruppo UniCredit


Piano Welfare – In tema di Strenna Natalizia e Contributo Familiari Disabili.

Vi rammentiamo che fino al 31 ottobre il Lavoratore ha l’opportunità di aderire al Piano Welfare relativamente alla Strenna Natalizia.

In caso di versamento a Piano Welfare il relativo importo verrĂ  accreditato a gennaio 2016 e potrĂ  quindi essere utilizzato per le richieste di rimborso del prossimo anno.

Per aderire :  HR Gate > From Welfare & Benefit > Piano Welfare > Fai le tue scelte.

Inoltre, sempre fino al 31 ottobre, vi è la possibilità di aderire al Piano Welfare relativamente al Contributo Familiari Disabili.

In questo caso, il relativo importo verrà accreditato sul Conto Welfare del lavoratore entro i primi giorni del mese successivo all’adesione e potrà essere utilizzato per rimborsi di spese sostenute nel 2015.

Per aderire : HR Gate > From MY HR > I miei documenti > Contributo Familiari Disabili.

Vi ricordiamo infine che a chiusura del Piano, prevista per il 27 novembre 2015 (ovvero – per coloro la cui cessazione intervenga prima di quella data – al momento della cessazione), l’eventuale residuo del tuo Conto Welfare verrĂ  automaticamente accreditato sulla tua posizione previdenziale a capitalizzazione individuale, solo se aperta a quel momento e in grado di ricevere questa tipologia di versamenti. L’importo non potrĂ  in ogni caso essere liquidato, nĂ© in bollettino stipendio nĂ© in altra forma.

Milano, 17 settembre 2015

Segreteria di Coordinamento
Fabi Gruppo UniCredit

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS