UCCMB: fissato l’incontro per il 7 novembre

1 novembre 2014

Segreterie di Gruppo Unicredit – Segreterie di Coordinamento/RSA UCCMB

UCCMB: FISSATO INCONTRO IL 7 NOVEMBRE!

Le Segreterie di Gruppo Unicredit e le Segreterie di Coordinamento di UCCMB, nell’imminenza della comunicazione dell’esito della trattativa di cessione, confermano la propria contrarietĂ  a tale operazione e contemporaneamente la ferma determinazione nel pervenire ad adeguate garanzie per le lavoratrici e i lavoratori di UCCMB.

Nel farsi carico della fortissima preoccupazione espressa dai lavoratori, manifestatasi attraverso lo sciopero e altre iniziative, le Segreterie di Gruppo si sono attivate per fissare in tempi brevi un primo momento di confronto con l’Azienda, che si terrĂ  il prossimo 7 novembre.

L’obiettivo è sancire il mantenimento del Contratto del Credito, definire ampie garanzie di natura occupazionale, salvaguardare la professionalitĂ  e i trattamenti economici e normativi.

Siamo fortemente impegnati a tutelare pienamente tutti i colleghi e le loro famiglie e vi terremo prontamente informati sulla prosecuzione del confronto.

Milano, 30 ottobre 2014

Le Segreterie di Gruppo Unicredit