UBIS: Comunicato su Made in Ubis Quiz

5 dicembre 2014
By Redazione

UN QUIZ CHIAMATO UBIS

Udite udite, ultime novitĂ  in casa UBIS !!!

E ’di questi giorni sul portale aziendale il lancio del mega concorso “MADE IN UBIS QUIZ”, ideato probabilmente da superiori e strapagate intelligenze “ esterne”, formatesi a colpi di masters.

I dipendenti, che attendono ansiosi di parterciparvi, dovranno seguire l’indicazione base del portale:

“Vuoi partecipare al quiz made in UBIS? Leggi come fare: cerca il bollino “made in UBIS” e metti alla prova la tua conoscenza della nostra azienda”.

Il regolamento è a dir poco complicato, un autentico rompicapo. Dopo ben OTTO  edizioni  di quiz e controquiz, a livello di “Lascia o Raddoppia” e “ Rischiatutto”, i CINQUE FORTUNATI vincitori

“ avranno in consegna” (!) ….. addirittura un gadget aziendale, al momento neppure specificato.

Ma non è finita qui. Si andrà avanti ad oltranza con  altre serie interminabili di quiz che  designeranno finalmente il vincitore: il bravo bravissimo potrà  godere di una settimana di FORMAZIONE (quale?) a New York e il suo “nominativo sarà reso visibile sui media aziendali di comunicazione interna; sarà inoltre invitato alla cerimonia di premiazione che si terrà a Milano, Italia”.

Proprio come il rag. Fantozzi, ricevuto dalla mega direttrice Contessina Serbelloni Mazzanti Viendalmare e dall’impareggiabile Duca Conte Semenzara.

Proprio come precedenti concorsi di Ubis, vedi “I need an Idea”, che dopo la roboante pubblicità e la proclamazione dei “vincitori” non hanno avuto nessun seguito.

Forse non c’è bisogno di bollini rossi e di quiz,  i lavoratori di UBIS conoscono fin troppo bene la loro azienda……

Non è questa la comunicazione che vogliamo e di cui abbiamo bisogno… FATTI non QUIZ, questo, come direbbe Fantozzi, sembra solo “una boiata pazzesca”!

Milano, 5 dicembre 2014

SEGRETERIE DI COORDINAMENTO UBIS

DIRCREDITO – FABI – FIBA/CILS – SINFUB – UGL/CREDITO – UIL.CA

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS