AI COLLEGHI ISCRITTI AL FONDO PENSIONE CARIVERONA

10 febbraio 2010
By redazione

 Riportiamo l’ informativa apparsa sul portale per il trasferimento della posizione individuale nel Fondo di Gruppo.

Fondo Pensione ex Cariverona – Trasferimento della posizione indiduale nel Fondo di Gruppo

 

Informiamo tutti gli interessati che nella sezione MYHR del Portale (percorso: “MYHR>PREVIDENZA INTEGRATIVA>TRASFERIMENTO POSIZIONE INDIVIDUALE AL FONDO DI GRUPPO”) è stato attivato un apposito applicativo per effettuare la richiesta di trasferimento nel Fondo di Gruppo della posizione individuale in essere al nome di ciascun dipendente iscritto al Fondo Pensione ex Cariverona, in applicazione dell’accordo di confluenza stipulato il 27 novembre 2009. 

L’applicativo – visibile ai soli iscritti al Fondo Pensione ex Cariverona e utilizzabile anche da casa – non richiede alcun inserimento (i dati personali sono stati pre-inseriti centralmente nella maschera), ma solo di cliccare su “invia la richiesta” cui farà seguito la richiesta di conferma mediante la password di Portale. Una volta effettuata la conferma sarà possibile procedere alla stampa della ricevuta (“certificazione”) che riporta altresì la data di invio della richiesta e che vale quale data di ricezione da parte di entrambi i Fondi Pensione. 

Evidenziamo che l’utilizzo dell’applicativo (che rimarrà in funzione sino a tutto il 30 giugno 2011) sostituisce integralmente l’invio del modulo cartaceo il quale, pertanto, non dovrà essere più utilizzato nel prosieguo. Fermo restando che sono già state prese in carico le richieste pervenute su modulo cartaceo, invitiamo gli interessati a comunque utilizzare il Portlet a titolo di conferma. 

Per ogni chiarimento è comunque disponibile la casella postale già attivata (“UniCredit Group – Iscritti al Fondo Pensione ex Cariverona – Confluenza nel Fondo Pensione di Gruppo”). 

Delegazione di Gruppo

F.a.b.i.

Unicredit Group

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS

Tags: