Previbank: nuova procedura per le anticipazioni

17 gennaio 2013
By Redazione

Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 13 dicembre 2012 ha approvato l’allegato Regolamento “Modalità attuative per la concessione di anticipazioni agli iscritti secondo quanto previsto dall’art. 11, comma 7, D.Lgs. 252/2005” che annulla e sostituisce ogni precedente.

Un’importante novitĂ  riguarda la realizzazione dell’applicativo on-line che consentirĂ  agli iscritti di presentare direttamente al Fondo la richiesta di anticipazione, mediante accesso all’area riservata del sito www.previbank.it e la compilazione della relativa modulistica (cfr. art. 1.5 del nuovo Regolamento) da inviare successivamente, da parte dell’iscritto, debitamente stampata e sottoscritta, nonchĂ© completa della documentazione richiesta, alla Segreteria del Fondo Pensione Previbank.

Conseguentemente dal 15° gennaio 2013  alla Banca non viene piĂą richiesta l’attivitĂ  di raccolta, di verifica dei requisiti soggettivi ed oggettivi di validitĂ  della documentazione, di sottoscrizione della modulistica e di conservazione della documentazione finalizzata alla concessione di anticipazioni agli iscritti.

Cordiali saluti.

Segreteria – Fondo  Pensione Previbank
Viale Monza, 7
20125 Milano MI

Tel. 02/36.55.90.24 – Fax 02/36.56.04.60

segreteria@previbank.it

www.previbank.it

Scarica il file in versione PDF Documento in formato pdf
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS