Comunicato dei Consiglieri Eletti in Uni.C.A.

19 ottobre 2012
By Redazione

Gentili iscritti/e ad Uni.C.A., in allegato leggerete in merito alla comunicazione dei Consiglieri di UniCA; sappiamo bene che tutti voi siete molto occupati, conoscere altresì il livello di qualità e soddisfazione da Voi attribuito alla Cassa Sanitaria del Gruppo è per noi fondamentale al fine di poter poi valutare il risultato finale ed apportare sostanziali miglioramenti al servizio stesso.

Il tema sanitario riveste un’importanza basilare nella vita quotidiana dei Lavoratori e dei Loro famigliari, Vi preghiamo di ritagliare pochi minuti del vostro tempo per aiutare l’Associazione  a migliorare il servizio laddove possibile.

Cordiali saluti,

Segreteria di Coordinamento
F.a.b.i.
Unicredit S.p.A.


Uni.C.A

Al via la quinta indagine di Customer Satisfaction

Gentili associate e associati,
Dal 15 al 26 di ottobre sarà possibile rispondere tramite portale alla indagine conoscitiva sulla soddisfazione delle prestazioni fornite da Uni.C.A. nonché esprimere suggerimenti pro futuro.

Sarà sufficiente seguire il percorso del modulo proposto rispondendo alle semplici domande e per coloro che lo ritengono fornire proposte e suggerimenti.

Questa è la quinta indagine che l’Associazione propone ai propri associati e ci auguriamo di poter contare su un numero sempre maggiore di risposte perché attraverso questa metodologia è possibile, da parte vostra, esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi ottenuti e, da parte nostra, intraprendere iniziative coerenti con le vostre esigenze ed aspettative pur nei limiti delle disponibilità di Uni.C.A.

Vi invitiamo pertanto a rispondere numerosi perché la vostra opinione è importante per tutti noi. L’indagine è disponibile per i soli dipendenti in servizio seguendo il percorso:
Unicredit Intranet portal> My HR > Agevolazione per me> Partecipa al sondaggio (colonna centrale a fondo pagina).

Milano, 15 ottobre 2012

I Consiglieri Eletti

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS